Porte aperte per l'anniversario della prima pubblicazione del libro Dianetics

Porte aperte per l'anniversario della prima pubblicazione del libro Dianetics

Il 9 maggio 1950 fu il giorno della prima pubblicazione del libro “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo”. Fu il primo testo definitivo scritto da L. Ron Hubbard sul soggetto del pensiero, dei suoi meccanismi di funzionamento, e in che modo questo influenzi il corpo.

 

Da quel giorno le copie distribuite hanno abbondantemente superato le 20 milioni di copie che circolano nelle mani di lettori di oltre 160 paesi nel mondo e che leggono in oltre 60 differenti lingue. Ma quale è il motivo del successo di questo libro? Il contenuto di questo libro fornisce per la prima volta la scoperta della “mente reattiva” e l'esposizione dello stato di Clear, ossia un individuo liberato da quella parte irrazionale della mente che compromette il suo comportamento razionale inducendolo ad avere fallimenti nella vita.

 

Al fine di rendere omaggio all'anniversario della prima pubblicazione del libro e perché curiosi di qualsiasi estrazione sociale, cultura o fede religiosa possano avere qualche notizia in merito a ciò di cui parla questo libro, la Chiesa di Scientology della Sardegna invita chiunque volesse avere informazioni, su questo libro e sul suo autore, per la serata di giovedì 9 maggio, dalle 17:00 alle 21:00, presso i locali della stessa chiesa in via del Fangario 27 a Cagliari.

 

Attendere...