Noir - Lissone (MB): 3/11 Open Wine, Paolo Manila & UrbanIce, 9/11 Live The Now by Moet & Chandon Champagne

Noir - Lissone (MB): 3/11 Open Wine, Paolo Manila & UrbanIce, 9/11 Live The Now by Moet & Chandon Champagne


Dopo il successo di Halloween, i party al Noir di Lissone (MB) si susseguono. Come ogni venerdì, anche il 3 novembre 2017 la serata inizia con le melodie e le canzoni del live show di Paolo Manila. Il 3 c'è un'altra bella conferma, ovvero OpenWine, dalle 21 alle 23 e 30. E' l'evento perfetto per chi vuol scoprire nuovi eventi con gli amici. L'evento è accompagnato da un ricercata selezione musicale e da un Royal Buffet. Più tardi prende vita il party UrbanIce: dalla console arriva il sound hip hop & reggaeton di Toni Cognetti di RTL 102.5 e chi ne ha voglia può scatenarsi fino al mattino. Voice Luca S.

La data più attesa dell'autunno inverno 2017/8 è poi probabilmente, anzi senz'altro, quella del 9 novembre 2017. L'evento è "Live The Now by Moet & Chandon Champagne". L'occasione è quella del 13esimo compleanno del Noir Il party, Live The Now, sarà un evento da mille e una notte: allestimenti e scenografie da urlo, animazione e ballerine impegnate in coreografie d'eccellenza. Hostess, gadget e set fotografici in grado di far sentire chiunque una star, almeno per una notte. Come ogni giovedì, al Noir potrai fare un aperitivo o cenare accompagnati da musica dal vivo. Anche se l'evento è senz'altro tra i più attesi dell'anno, come sempre al Noir, l'ingresso entro le 23.30 è omaggio. Al mixer c'è Alex de Ponti.

Noir Club & Restaurant
Via Davide Guarenti 17 Lissone (MB)
335434060
https://www.facebook.com/noirclublissone/
http://www.noirclub.it

Inaugurato nel lontano 2005, Noir Club & Restaurant è situato a Lissone (MB) ed è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione artistica di assoluto livello spazia da live, feste a tema e dj set di fama internazionale. I dj ed i party del locale sono spesso legati ai più importanti network radiofonici (RTL 102.5, Radio 105, Discoradio). Tutto ciò proietta il Noir nell'olimpo dei locali italiani, una ristretta élite di club aperti con successo tre sere a settimana. Noir fa di un autentico network costituito anche da Molto e Mucho Mas, situati a Carate Brianza (MB) e dal Dorsia di Seregno. In questi spazi, tutti situati in Brianza, ristorazione, musica dal vivo e dj set di alto livello ogni settimana regalano emozioni ai clienti.

"Ognuno ha una propria stanza delle meraviglie, che è la casa in cui abitano le sue passioni e le sue emozioni. Ecco la mia: Noir Club & Restaurant". La nuova stagione, quella dell'autunno - inverno 2017-18 al club di Lissone (MB) inizia così. Il locale, da anni un punto di riferimento importante per chi vuol ballare con stile in Brianza e non solo, vuol continuare a far emozionare i suoi ospiti. La nuova stagione inizia con tre party da non perdere. Dopo un'estate di successi al Molto di Carate Brianza lo staff si è spostato quindi nella sua casa invernale: ogni giovedì per il party Popstar al mixer si alternano Antonio Viceversa ed Alex De Ponti, due grandi professionisti del divertimento. Ogni venerdì la serata inizia con le melodie e le canzoni del live show di Paolo Manila. E' il dinner party "Cena, Canta e Balla". Più tardi prende vita il party UrbanIce: dalla console arriva il sound hip hop & reggaeton di Toni Cognetti di RTL 102.5 e chi ne ha voglia può scatenarsi fino al mattino.Il sabato invece vita il nuovo party Flirt. Al mixer si alternano dj importanti come Corrado Apeddu del celebre Blu Beach di Porto Rotondo e Ben Dj, uno dei dj più affermati in ambito club esclusivi & dintorni. Come i tanti ospiti del Noir sanno bene, qui per iniziare a divertirsi non si aspettano le ore piccole. Ogni giovedì, venerdì e sabato sera il Noir è il luogo perfetto per iniziare la serata con aperitivo, cena a buffet o pizza. E prima di iniziare a ballare con i dj, si ascolta sempre ottima musica dal vivo.

Attendere...