Andrea Ubbiali firma un nuovo libro in uscita a Giugno ed è boom di critiche

Andrea Ubbiali firma un nuovo libro in uscita a Giugno ed è boom di critiche

DONNE SICURE DI CONOSCERE VOSTRO MARITO? è questo il titolo del nuovo libro in uscita a Giugno con un noto magazine di Gossip italiano firmato dal blogger ed influencer Andrea Ubbiali.

Dopo il successo del suo primo libro I AM ANDREA STORIA DI UN FASHION BLOGGER DI SUCCESSO con annessa rubrica make-up distribuito da Feltrinelli, il giovane reduce da uno sbarco con successo negli Usa e a pochissimi giorni dal lancio della sua nuova collection Autunno/Inverno che verrà distribuita in sei nazioni al mondo non perde occasione per far parlare di se.

Se Chiara Ferragni è chiacchieratissima per la sua love story con Fedez, il giovane di Bergamo coglie nel segno. Qualche mese fa dopo la stesura di un contratto stellare ha accettato di scrivere un romanzo a tematica omosessuale in cui lui stesso messo a nudo racconta la sua love story ed il sesso con un uomo sposato del proprio paese padre di famiglia, insospettabile e giovane.

In molti lo applaudono per il suo coraggio e tenacia ma moltissime mail di critiche sono pervenute in queste settimane all'ufficio stampa del blogger. Ai conservatori italiani non piace l'idea di dissacrare un tema così importante come il matrimonio dietro un compenso altissimo di denaro.

Da sempre amato dal grande pubblico italiano e internazionale in queste settimane il suo indice di gradimento sale alle stelle ed in molti insinuano ad una strategia di marketing per volare ad "alta quota".

Ecco la sua risposta alla mia intervista: "Penso che ognuno giustamente debba esprimere le proprie opinioni e anche le critiche fanno parte del nostro lavoro e dell'essere un personaggio pubblico, ognuno può insinuare ciò che vuole francamente non sono interessato a questo tipo di commenti e mail, sta di fatto che alla gente queste cose piacciono che lo ammettano oppure no è questo che oggi si vuole ricevere a casa e non i soliti vecchi foto-romanzi."

Il romanzo è autentico , molto bello e soprattutto sfacciato, del resto il problema non sono io, ho sempre accettato la mia sessualità e ho sempre vissuto come volevo senza badare al pensiero altrui. Forse in italia non vogliamo sentire parlare di queste cose perchè risultano scomode perchè reali è una relata consolidata.

Sicuramente coloro che mi criticano i "perbenisti" saranno i primi ad acquistare il libro ma lo leggeranno di nascosto, ovviamente il nome non verrà rivelato ci mancherebbe ma se la persona in questione lo acquisterà magari chissa anche la moglie ci sarà un segno particolare che non potrà passare inosservato del resto si sa in questi romanzi bisogna svelare gli indizi.

Perché questo libro? E' divertente dissacrare qualcosa in cui la maggior parte delle persone credono ovvero il matrimonio, tante facciate ma poca realtà, tanti vizi ma tutti nascosti, se tutti vivessero per quello che sono e che rappresentano non sarebbero più felici?

Per molti è giusto che due gay non si sposino o adottino figli in quanto il concetto di famiglia è tra un uomo e una donna peccato però che molti mariti a letto preferiscano altro."

Il libro uscirà in tutte le edicole italiane il 20 Giugno 2018.

Attendere...