Hanno bisogno diaiuto, e noi li aiuteremo. Movimento Idea Sociale + Noi Sammaritani = Campagna di Sensibilizzazione per amici Pelosetti

Hanno bisogno diaiuto, e noi li aiuteremo. Movimento Idea Sociale + Noi Sammaritani = Campagna di Sensibilizzazione per amici Pelosetti

CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE

QUESTA ESTATE, PENSACI

Ogni anno molti cani incapaci di procurarsi cibo e di difendersi vengono  lasciati ad una fine atroce,QUESTO SCEMPIO DEVE FINIRE, un cane non è un giocattolo, è vita, è gioia, è amore, è fedeltà, è difesa, è parte della famiglia.

NON ABBANDONARMI, questo vi chiedono,

NON ABBANDONARMI, dopo che hai giocato,

NON ABBANDONARMI, dopo che mi hai allevato

NON ABBANDONARMI, dopo che mi hai rubato il cuore

NON ABBANDONARMI, dopo che darei la mia vita per te

NON ABBANDONARMI, solo per farti un’estate, perché io morirò e tu ti sentirai male per il resto della tua vita,

NON ABBANDONARMI, non per me, ma perché io sono parte di te.

 

VEDIAMO i cani di quartiere girare per le strade, fa caldo, hanno bisogno di acqua,lascia una ciotola d’acqua fuori al negozio, al portone, in un angolo , lascia da bere a queste anime piene d’amore, che difendono il nostro territorio , che ci scodinzolano, che ci fanno le feste, e che ci guardano con quei okkioni cosi pieni di vita e d’amore. LASCIAGLI DA BERE.

FIRMA LA PETIZIONE, ogni comune che si  rispetti ha una DOG AREA, e NOI SAMMARITANI  abbiamo progettato una  bella dog area, relazionata in ogni suo aspetto, firma la petizione e aiutaci a realizzarla, una dog area dove ci sono due aree di sgambamento, un’area agility, un’area piscine, abbeveratoi, parco, giochi per bambini, anche diversamente abili, panchine e pista per farsi una passeggiata tra il verde, Via Nassirya, terreno di 4000 mq, non usabile per nessun progetto, semi abbandonato, NOI abbiamo progettato  il suo uso allo scopo di aiutare i cani e i loro proprietari, inserendo delle nuove attività – con corsi di addestramento, e cura degli animali, e i dog sitter, per chi ha problemi di tempo ma ama il suo cane e non vuole sacrificarlo lasciandolo sempre a casa.

Categoria Cronaca
Attendere...