ANDATE SUI TERRITORI MARTORIATI, FATE VIDEO, SENSIBILIZZATE E POI SPARITE.
Contro tutto e tutti, giustamente, vi lamentate, presumendo e facendo presumere che fareste "FARESTE" di più. Poi fate un paio di articoli, due/tre annunci, qualche intervista, e via... e finisce quì. Sì e poi andate avanti, altro territorio, altro argomento, altri annunci.
Volete solo visibilità sperando che la gente si ricordi di voi, Ma le persone si ricordano le cose buone, queste prese per i fondelli non funzionano più. Non pensate che il popolo sia stupido.
E' lo stesso popolo che vive tutti i giorni i disagi che voi andate professando e che dichiarate di voler risolvere, Non prendete in giro le persone, Guai a sottovalutare il potere del popolo, perché esso è un gigante buono,che lascia fare, ma se si incazza, capovolge i governi.
Per questo vi dico, prima di far promesse al vento, prima di dare sfogo ai polmoni senza nessun fondamento, prima di illudere le persone, PENSATECI BENE.
Voi usate un'arma a doppio taglio, da un lato potete ferire, dall'altro potete essere feriti. E nulla istiga di più il popolo, essere preso in giro dal politicante di turno. RISPETTO PER IL POPOLO. Questo deve essere la prima regola. RISPETTO.