Africana Famous Club Praiano (SA): 5/8 Gianni Romano, 6/8 Ciroc on Tour con Romain Pelletti

Africana Famous Club Praiano (SA): 5/8 Gianni Romano, 6/8 Ciroc on Tour con Romain Pelletti

E' un weekend di grande musica quello che prende vita all'Africana Famous Club di Praiano (SA). Per il party del venerdì, Africana's Vibes, il 5 agosto al mixer c'è Gianni Romano. Già membro dei Daddy's Groove, e tra i più stretti collaboratori di David Guetta, Gianni Romano è oggi uno dei producer italiani più apprezzati, grazie al nuovo progetto solista MHE di gusto HOUSE con cui sta sfornando HIT selezionate dai più importanti DJ del momento (Solumun, Carl Craig, Michel Cleis, The Avener) nei migliori club del mondo.
Ideatore e "padrone di casa" del format SWITCH, al Joia di Napoli, il sound di MHE è quello tipico dei club ibizenchi. Sabato 6 agosto invece la festa è Ciroc on Tour ed al mixer con la voce di Marco Maietta ed il sound del solido Nello Fiorentino c'è il francese Romain Pelletti, che è un habitue della movida di Capri e di tutta la Costiera. Specializzato in house music si è esibito con star come Luciano, Dyed Soundorom, Joris Voorn, Dennis Ferrer, Pete Tong. Scaricando la app #‎CirocOnTour si può partecipare al concorso ed entrare all'Africana con ingresso prioritario www.cirocontour.com

L'Africana nell'estate 2016 si conferma come uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016, sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...