Cala il sipario sull’edizione 2022 del Motor Bike Expo, la fiera di Verona dedicata agli appassionati di moto. Viene definita la fiera più grande al mondo dedicata alla personalizzazione della moto. Infatti, molti sono i customizzatori che hanno partecipato alla kermesse veronese con tanta voglia di voltare pagina e riprendersi la libertà che ogni motociclista conosce bene.

Alla manifestazione hanno partecipato anche le principali Case motociclistiche presentando i nuovi modelli di serie, ma anche special realizzate grazie a strepitose colaborazioni.

Presenti anche motoveicoli ad impatto zero a testimoniare quanto questo comparto sia legato alla salvaguardia ambientale.

L’attrazione principe della manifestazione è rappresentata dal mondo custom. Tanti sono stati i preparatori che hanno presentato le proprie creature al Motor Bike Expo; pezzi unici pensati e realizzati con grande estro e maestria.

Ma il polo fieristico ha ospitato anche auto americane d’epoca personalizzate con una cura del dettaglio maniacale.

Infine, gli ampi spazi del polo hanno assicurato il corretto svolgimento della manifestazione soprattutto in ottica Covid. Di questo, lo spettacolo ne ha sicuramente benieficiato.