COMUNICATO STAMPA 2 Marzo 2021

Nasce Direttivo Provinciale a Savona."Né Amoretti né Russo sono candidati, al momento, che rappresentano noi liberali perché alleati con sovranisti e populisti."

E’ nata oggi mercoledì 3 Marzo 2021 la Direzione Provinciale a Savona del PLI guidata dal nostro Presidente Andrea Negro che si è attorniato di persone capaci e disposte a parlare del territorio e con il territorio e delle loro problematiche e su come risolverle.

Continua il progetto del rinnovato gruppo di sostenitori che stanno riattivando il PLI in Liguria, secondo la guida ferma del Commissario Ligure Mirko Odepemko e del suo Direttivo composto da 12 uomini e donne. Tra questi abbiamo persone che sono appena stati nominati con cariche nazionali di grande rilievo: Stefano Prati responsabile nazionale degli italiani all’estero; Giuseppe Vignera responsabile nazionale della comunicazione del PLI.

Raggiunto il commissario Odepemko, afferma: “tutte le formazioni politiche, persino il Movimento Cinque Stelle, si riempiono la bocca dicendo di essere liberali. L’unico partito titolato a definirsi liberale, con quasi 100 anni di storia liberale è il PLI e, se si vuole essere tali, nei fatti e nelle azioni politiche territoriali, bisogna dialogare con noi”.

La nostra corsa nella costruzione del PLI in Liguria non si arresta e a breve fonderemo il direttivo provinciale a Imperia e La Spezia.

Con qualsiasi candidato sindaco o formazione a supporto nelle amministrative parleremo solo su temi, soluzioni e argomentazioni di rilievo.