Luigi Falché (segretario Mis di Caserta): "A Santa Maria Capua Vetere sarà inaugurata la nuova sede cittadina del Movimento Idea Sociale"

Luigi Falché (segretario Mis di Caserta): A Santa Maria Capua Vetere sarà inaugurata la nuova sede cittadina del Movimento Idea Sociale

A Santa Maria Capua Vetere sarà inaugurata la nuova sede cittadina del Movimento Idea Sociale con il Segretario Nazionale Raffaele Bruno.

Domenica 8 Aprile 2018, alle ore 11:00, sarà inaugurata la nuova sede cittadina del Movimento Idea Sociale, in via Mazzocchi, 10 a Santa Maria Capua Vetere.

“Questo appuntamento – dichiara Luigi Falché segretario provinciale di Caserta del Movimento Idea Sociale – vuole essere un’ importante occasione di incontro con i cittadini stanchi della solita routine politica che ha caratterizzato negativamente, non solo la cittadina sammaritana, ma anche tutta la provincia di terra di lavoro".

Dopo la costituzione del direttivo cittadino, il Movimento Idea Sociale, continua il suo percorso di crescita e radicalizzazione sul territorio aprendo una nuova sede con il commissario cittadino Carmine Munno in un’ottica di rinnovamento di uno dei partiti più importanti e storici della politica italiana; il Movimento darà la possibilità a tutti i cittadini interessati di conoscere i nostri programmi, esprimere il loro parere e fornire ulteriori suggerimenti”.

Per l’occasione sono stati invitati i rappresentanti provinciali del movimento, il commissario comunale di Caserta Antonio Avella e il segretario Nazionale Raffaele Bruno.


Simona Allevi
Addetto stampa Segreteria Provinciale di Caserta
Movimento idea Sociale

Simona Allevi
Categoria Politica
Attendere...