Miss Europe Continental 2016: Intervista ad Alessandro Grifa

Miss Europe Continental 2016: Intervista ad Alessandro Grifa

INTERVISTA ALESSANDRO GRIFA DIRETTORE ESECUTIVO.

Alessandro quest’anno sei stato nominato direttore esecutivo del concorso, come procede l’incarico che ti è stato affidato?

Intanto inizio ringraziando il patron del concorso Alberto Cerqua e tutto lo staff che ha avuto fiducia in me, dandomi questa grossa responsabilità.

L’incarico che mi è stato affidato procede stupendamente, dato che quest’anno abbiamo avuto ottimi risultati rispetto ai precedenti anni, i nostri agenti con professionalità e caparbietà hanno creato e creano eventi di altissimo livello, gli eventi sono molto apprezzati anche dal nostro pubblico, ciò significa che questo concorso è in forte crescita, questo è dovuto soprattutto anche alla splendida collaborazione che è nata tra noi dello staff, abbiamo creato una famiglia fondata su sani valori, fiducia e rispetto, pronta per ogni progetto, cambiamento o perfezionamento a consultarci.

 

Nell’anno 2016 “Miss Europe Continental” si è aperto a moltissime etnie, quest’anno abbiamo saputo che ci sarà una sessione “Special” del concorso, in che cosa consiste?

Si, quest’anno oltre ad avere già agenti esclusivisti di altre nazioni dell’ Continente Europeo che operano da anni con concorsi di bellezza e nel mondo della moda abbiamo inserito una sessione “Special”, di questa novità fanno parte gli Emirati Arabi , cosa per noi inaspettata dato che il concorso è un concorso a livello europeo, ma avendo in stand-by progetti per il futuro, ci siamo sentiti onorati e pronti per il loro ingresso nel nostro concorso… Carpediem!

 

Ci puoi anticipare qualcosa sulla Finale Europea?

Diciamo che posso anticipare poco, dato che quest’ anno la Finale Europea sarà totalmente diversa dai precedenti anni e soprattutto sarà ricca di colpi di scena. Qualche chicca però posso permettermi di svelarla, in modo tale da stimolare la curiosità degli spettatori…

Partiamo dicendo che saranno presenti artisti televisivi di fama nazionale e internazionale, a capo del timone, presenteranno la serata la bellissima Veronica Maya, affiancata da Marco Senesi, inoltre arriveranno in Finale Europea meno ragazze rispetto ai precedenti anni, in modo tale da creare uno vero e proprio show, le ragazze presenti alla finale saranno 30 da tutta Europa.

La cosa a cui tengo a precisare data l’ importanza che occupa, è la location, che ospiterà la nostra Finale Europea, uno dei posti più famosi in Europa , e questo infatti è un grandissimo onore per noi, e ci fa capire che sono in tanti a credere in noi,e noi cercheremo di non deludere nessuno…

 

Colgo l’ occasione per ringraziare coloro che ci supportano i nostri sponsor ufficiali sia le new entry sia quelli che ci supportano da 4 anni:

GUIDA MONACI (azienda che dal 1870 offre al mercato soluzioni dinamiche per la comunicazione Business to Business e rappresenta la mappatura d’informazione più completa sul “Chi fa Cosa” in Italia. Di Caffè Centro America (è un’azienda con lunga esperienza nel settore della produzione e commercializzazione di caffè in tutti ii tipi e le forme. La torrefazione fornisce ai clienti in Italia ed all’estero prodotti di altissima qualità), LEGEA (azienda di abbigliamento, accessori e materiale tecnico per lo sport, fondata nel 1990 distribuisce i propri prodotti nei Legea point, diffusi in Europa e negli Stati Uniti. Fornisce l’abbigliamento sportivo delle Miss di Miss europe Continental), ITHAlab (i fornitori dei migliori prodotti per la cura dei capelli on-line100% PRODOTTI NATURALI grazie alla combinazione ideale di ingredienti naturali e ERBE), gli hair stylist Antonello Elisei e Sandro del Frate, (di Spoleto, Umbria che, con il loro seguito di 40 parrucchieri, cureranno le acconciature delle Miss durante la finale europea), il visagista Alessandro Cerciello (make-up artist di eccellenza che curerà l’immagine ed il trucco delle Miss alla finale), Maria Milici (l’artista dei gioielli scultura) Massimo Fiordi Ponti (lo stilista ufficiale di miss Europe Continental) e in fine Bianca Di (che sarà il creatore di tutte le scarpe che indossano le nostre miss durante la finale Europea).  

pressagent
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...