Cultura e Spettacolo

"Tim Summer Hits": la prima parte del cast della kermesse, con Carlo Conti e Andrea Delogu | 11 - 14 giugno, Piazza Del Popolo, Roma

È Roma la città protagonista dell’estate 2024 che, con il suo fascino senza tempo, si prepara a ospitare quattro imperdibili serate, con ingresso gratuito, firmate "TIM Summer Hits", con la collaborazione di Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi. La kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu che, da martedì 11 a venerdì 14 giugno, accenderà Piazza Del Popolo, con le colonne sonore dell’estate 2024.

 

Tanti gli artisti che si alterneranno, sul palco, ogni sera. Tra questi: Achille Lauro, Aiello, Alessandra Amoroso, Alfa, Ana Mena, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Arisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Bigmama, Bnkr44, Boomdabash, Bresh, Capo Plaza, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Dargen D'Amico, Eiffel 65, Elettra Lamborghini, Elodie, Emis Killa, Emma, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga

Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Gianna Nannini, Gigi D'alessio, Holden, Icy Subzero, Il Tre, Irama, Jvli, La Rappresentante Di Lista, La Sad, Lda, Loredana Bertè, Mahmood, Malika Ayane, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Mr. Rain, Nek, Noemi, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, Piero Pelù, Pino D'Angiò, Rhove, Ricchi E Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Shade, Tananai, The Kolors, Tony Effe e tanti altri.

 

"TIM Summer Hits" è un vero e proprio show musicale, che parte da Piazza Del Popolo a Roma e, successivamente, andrà in onda in prima serata, su Rai 1 e, in contemporanea, su Rai Radio 2, con quattro appuntamenti. Data di esordio venerdì 28 giugno, a cui seguiranno le messe in onda di domenica 7 luglio e di venerdì 12 e 19 luglio. Infine, non mancherà il best of della stagione, per rivivere alcuni tra i momenti più belli delle quattro puntate, venerdì 26 luglio, sempre in prima serata.

 

"TIM Summer Hits" è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv. Suzuki è l’auto di TIM Summer Hits.

 

«Nell'idea di città che abbiamo, i grandi eventi sportivi e culturali non devono essere un privilegio di pochi, ma un diritto di tutti. Lo abbiamo dimostrato con gli Internazionali d'Italia, portando un campo da tennis a Piazza del Popolo; con il Giro d'Italia, con la pedalata gratuita, la mattina, per tutti; ma anche organizzando, lontano dal centro, concerti gratuiti, con il Teatro dell'Opera o in piazza a Ostia, con il Teatro Nino Manfredi. Grazie ai più importanti artisti del momento e alle più conosciute canzoni dell'estate, oltre che alla bellezza di Piazza del Popolo, Tim Summer Hits, che verrà visto in televisione, da milioni di italiani, rappresenta una straordinaria occasione, per promuovere l’immagine di Roma». Lo dichiara Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi.

Autore Anna Maria Iozzi
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 387 voti
Commenta Inserisci Notizia