ELIOS di Ighina una nuona scienza per una casa migliore

ELIOS di Ighina una nuona scienza per una casa migliore

ELIOS è il nome che Pier Luigi Ighina da Imola volle dare a questo strumento creato per schermare l'ambiente da onde nocive e rigenerarlo riportando in equilibrio il campo energetico. Dai nostri laboratori Italydee nasce oggi questo oggetto tanto atteso quanto desiderato da chi si appassiona nella ricerca e approfondimento di energie sottili. ELIOS è uno strumento che permette di immettere all'interno del cerchio una bottiglia d'acqua (anche di due litri) permettendo all'acqua di arricchirsi di energia data dal ritmo di scambio Sole-Terra, in questo modo otteniamo un'acqua più sana e depurativa dal punto di vista delle energie negative che squilibriano il funzionamento delle cellule del corpo dovute da frequenze vibratorie anomale. La sua influenza multi-onda di ampia gittata è ambientale e lo si può porre all'interno della casa e anche all'esterno. La funzionalità di questo oggetto è notevole, ELIOS è in grado di disinquinare l'ambiente da radiazioni geopatogene provenienti in Natura dal cosmo e dalla Terra alteranti l’equilibrio vibrazionale delle cellule viventi. schermante per campi elettromagnetici prodotti dalla tecnologia elettronica vigente, sostanzialmente in eccesso rispetto alla tolleranza cellulare umana. Ritenendo utile, ora diciamo indispensabile per l’essere umano, mantenere ciò che definiamo “Equilibrio Armonico” vibrazionale, cioè fare prevenzione per non incombere in futuro in eventuali malattie fisiche-psichiche-spirituali. Ogni tubo, ogni colore è posizionato secondo uno schema preciso che attraverso l'avvolgimento del filo d'alluminio estrae dal campo energetico di riflessione solare quella parte rigenerativa vitale rilasciandola nell'ambiente donando vitalità ed emotività positiva.

La sua struttura, rigorosamente in legno viene ricavata da un pieno, tramite una macchina a controllo numerico a 5 assi dopo molte ore di lavoro. La spirale d'alluminio è creata con un'angolazione a chiocciola ottenuta da una vite senza fine che rispetta quest'angolazione. Più mani di fondo e varie mani di vernice e di resina trasparente rendono quest'oggetto resistente alle intemperie. Di ottima fattezza e bella presenza arricchirete la vostra casa con qualcosa di nuovo che porta pace, equilibrio e benessere fisico.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Materiale: faggio

Spessore corpo: 3cm

Altezza totale: 23cm

Diametro totale: 18cm

Spirale: alluminio

Il nostro caro Pier Luigi Ighina da Imola tanto geniale quanto stravagante aveva una comprensione della vita e della natura che al comune essere umano sfugge, egli era almeno cento anni avanti nella comprensione delle cose, come lui steso afermava, una tecnologia troppo avanzata per noi incapaci di capire ed accoglierla. Egli aveva una conoscenza delle cose omnicomprensiva ma l'aveva dentro di se e non sapeva spiegarlo alle persone, per questo fu sempre denigrato e non ascoltato nell'ambito scientifico. Ma con le sue doti di percezioni naturali è stato in grado di mettere a buon funzionamento molte sue invenzioni  per ultimo, come un dono all'umanità, lasciò solo i progetti di ELIOS e ERIM perchè quella parte di umanità sensibile che sa cogliere quanto di buono c'era nelle sue teorie dell'atomo magnetico possa con questi beneficiarne a fondo.

Marco Pignotti.

Per saperne di più su questo argomento
Categoria Salute
Attendere...