Sanremo Baby, i bambini illuminano i ricordi dei genitori, pubblico in festa, Beppe Salierno il grande mattatore

Sanremo Baby, i bambini illuminano i ricordi dei genitori, pubblico in festa, Beppe Salierno il grande mattatore

Sembra una fiaba ma cosi non è sentire il pubblico di sala, cantare i successi della musica italiana non si vede tutti i giorni ma questo è avvenuto ieri a Sanremo Baby.

Grandi protagonisti i 25 bambini, con una rapida descrizione, apertura con l'inno alla gioia di Beethoven, entra un Beppe Salierno meno emozionato e più showmen in abito bianco , esordisce dicendo una frase detta da Hans Christian Andersen " Dove le parole falliscono, parla la musica" iniziano le esibizioni vincono con un pari merito due canzoni:

- Il mondo che vorrei, cantata da Sharon Semarovic di 9 anni

-Girotondo intorno al mondo, cantata da tutti i bambini. 

Che si aggiungono a Fiumi di Parole vincente ieri sera. Il pubblico ha cantato le 10 canzoni di ieri sera dalla platea e galleria a sorpresa Beppe Salierno si è ritrovato a dover ballare con tutti i bambini e il pubblico in sala un brano del 1978 dei village people why I am see hey, ed è scattata la dance mania in teatro. 

Questo presentatore showmen a nostro singolare giudizio continuasse cosi avrà una carriera assicurata, i bambini ne abbiamo prova che lo amano e il pubblico ricambia l'affetto, sintomi di grande carisma e forte personalità. 

Questa sera, penultimo appuntamento della manifestazione di Sanremo Baby che sta registrando molti consensi. Seguiteci sempre lettori per tutti gli aggiornamenti.

 

Antonella Giorgi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...