Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni.
Con questo messaggio via twitter, l'attaccante bianconero ha informato di essere risultato positivo al test del coronavirus, insieme alla fidanzata Oriana Sabatini.
È il terzo giocatore bianconero contagiato, dopo Rugani e Matuidi. Ronaldo, Higuain, Pjanic e Khedira, nonostante la quarantena, sono fuggiti da Torino.
L'annuncio è stato dato anche dalla Juventus con un comunicato ufficiale in cui ha specificato che Paulo Dybala da mercoledì 11 marzo è in isolamento volontario domiciliare, è asintomatico e sta bene.
Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) March 21, 2020
La Juventus però ha preferito non comunicare che alla lista dei già citati fuggiaschi sopra riportati, a cui deve essere aggiunto l'uruguaiano Bentancur, è da includere anche Douglas Costa che è scappato in Brasile, con il via libera della Juventus anche se non si capisce come abbia potuto ottenere quello delle autorità visto che altri giocatori della sua squadra sono risultati positivi.
Nel caso il campionato riprenda - ma è difficile crederlo - la Juventus dovrà scendere in campo con le riserve.