Una delle principali novità è la macelleria con lavorazione interna al punto vendita, che promette di offrire carne fresca di alta qualità. Inoltre, il banco servito della pescheria è pronto a soddisfare le esigenze degli amanti del pesce fresco.
All'interno spiccano i prodotti locali di "Siamo Lombardia", che contribuiscono a sostenere gli agricoltori locali, l'economia del territorio e l'ambiente. Le casse veloci "Speedy Spesa" aiutano a rendere l'esperienza di acquisto più rapida e comoda.
Si presenta con queste novità il Conad City Murillo di Milano che ha riaperto le sue porte martedì 19 settembre alle 9, rivelando una serie di aggiornamenti e miglioramenti. Situato in viale Murillo 5, a breve distanza da piazzale Brescia, il negozio ha subito una ristrutturazione completa che ha ampliato i servizi e rinnovato l'immagine. Comodo il parcheggio con ingresso da via Ricciarelli.
La cerimonia di riapertura è stata presieduta da Silvia Fossati, presidente del Municipio 7 di Milano, e ha visto la partecipazione di Federica Corzani, direttrice Assistenza Rete di CIA-Conad, Roberta Lamberto, assessora al Commercio del Municipio 7, e Alberto Siena, socio Conad responsabile della gestione del negozio.
Con una superficie di vendita estesa su 670 metri quadrati, il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui freschi, freschissimi, prodotti di drogheria alimentare, una gastronomia calda e fredda, una panetteria ben fornita e una sezione dedicata ai surgelati.
All'interno, una squadra di circa venti persone è pronta ad assistere i visitatori. Gli orari di apertura del negozio sono stati studiati per rispondere alle esigenze della clientela, spaziando dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.