A Tarquinia Marina Velca con "Il mistero della Farfalla Dorata" di Rita D'Andrea

A Tarquinia Marina Velca con Il mistero della Farfalla Dorata di Rita D'Andrea

Una serata articolata nello stile a cui la scrittrice ci ha abituato per le presentazioni dei suoi libri. Un mix esplosivo, per lei assai congeniale, che propone un intrattenimento artistico multidisciplinare spaziando tra narrativa, cinema, teatro e cabaret nell’ambito di complesse tematiche di carattere sociale.

A Tarquinia nella Piazzetta degli Eventi di Marina Velca Pian di Spille, quindi, Rita D’Andrea, presentata da Cesare Celletti, oltre a parlare de “Il mistero della farfalla dorata” (Sovera Edizioni), un giallo che affronta anche il tema della violenza sulle donne e gli abusi sessuali, dal palco (allestito con scarpe rosse) è scesa direttamente tra il pubblico per chiedere perché le donne hanno paura di denunciare le violenze e cosa ne pensano dei rapporti di coppia. Nel corso dell'evento è stato proiettato anche il cortometraggio-booktrailer del romanzo firmato dal regista Alfredo Villa.

Al termine Marco Vincis ed Eleonora Testi hanno interpretato la piece "Lui e lei... ma che disastro!". la Testi ha dato vita ad una serie di personaggi femminili come, tra gli altri, la depressa, la cartomante. Eleonora Duse mentre Vincis, con una serie di gags, si è soffermato sui rapporti di coppia. Apprezzato il numero che insieme gli attori hanno interpretato in omaggio di Anna Marchesini.

 

LINK CORRELATO
http://www.oltrepensieronews.it/joomla/index.php/9-catprincipale/news/1792-tarquinia-approda-a-marina-velca-pian-di-spille-il-giallo-dell-estate-2019 

 

Attendere...