Risparmio di tempo, maggiore sicurezza, praticità. E' la nuova frontiera della gestione dei buoni pasto da parte di bar, ristoranti e gastronomie che ritirano ticket dai loro clienti.
Un servizio indispensabile per gli esercizi convenzionati che prima di questa opportunità dovevano contare i buoni ritirati, calcolarne il valore, spedirli tramite corriere alla società emittente e poi attendere il rimborso.
Con la dematerializzazione offerta da Day gruppo UP, tra le aziende più innovative del settore, si risparmia tempo, si garantisce sicurezza, vengono tagliati i costi.
Un bel risparmio per l'esercizio affiliato che in un colpo solo legge il codice a barre, verifica l'autenticità del ticket scongiurando la piaga della contraffazione, e ottiene il rimborso tramite fatturazione elettronica entro 8 giorni.
Quello della dematerializzazione è l'evoluzione del buono pasto che utilizza così le nuove opportunità offerte dalla tecnologia digitale. Day gruppo UP è molto attenta all'innovazione per garantire servizi semplici ed efficaci ai partner quali ristoratori, clienti e utilizzatori dei servizi.