Il trio partenopeo “Radice Cubica” composto da Lilo Frank, Effesei e Onnis, ci fa volare e sfidare i nostri limiti anche sotto questo sole molto cocente, con il nuovo singolo dal titolo “ICARO”.

la canzone ci mostra la prospettiva positiva di questo mito, Icaro sopravalutò le sue capacità ma aldilà dell' esito disastroso si spinse oltre i limiti, cosa molto giusta a mio avviso.
Ogni tanto bisogna sfidare noi gli stessi e le nostre paure senza farci troppi piani, con i se e i ma non si va lontani.
Ho ascoltato il brano più volte e non posso fare altro che complimentarmi con questi ragazzi , brano autoprodotto totalmente dal trio, dai Testi, alla musica, alle grafiche e ai video.

Il sound fresco e molto sperimentale, unito a rime taglienti e melodie azzeccatissime, la rendono una vera hit estiva intelligente e non le solite canzoncine sole spiaggia e soldi ma un concetto molto bello e serio.
Sono certo che continueremo a sentire questo trio napoletano di seguito vi lascio il link dove poter ascoltare il brano.

open.spotify.com/track/2MRHoZMTYDjmItsJziyENU?si=AsE5qbmyRoaRfKMxnCGESQ

www.facebook.com/radicecubicaofficialpage