Melodie dance rivelano un animo eclettico.
in radio dal 10 giugno.
Il nuovo brano di Valerienne è la rappresentazione della poliedricità e della voglia di sperimentare che caratterizzano la sua musica, ancora una volta riesce ad elaborare suoni e colori ottenendo un risultato fuori dal comune. Una musicalità tutta da scoprire, lasciandosi travolgere da ritmi e melodie dance, esotiche, ma allo stesso tempo moderne e con vibrazioni che rappresentano in chiave attuale la bellezza dell’essere particolari e inusuali.
Radiodate: 10 giugno 2022
Etichetta: Orangle Srl
www.oranglerecords.com
www.laltoparlante.it
CONTATTI SOCIAL
- INSTAGRAM https://www.instagram.com/valerienne__/
- SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/79dkAMxiQQf2gPZ31ZcXIf
BIO
Valeria Bordelletti in arte Valerienne nasce a Teramo nel 2000. Artista giovane ed eclettica, musicista sassofonista nel conservatorio Gaetano Braga, prende parte a numerose orchestre, formazioni di fiati ed ensemble in Austria, Slovenia e nel nord Italia.
Da sempre appassionata di musica e canto, pubblica i suoi primi singoli a 19 anni riscontrando un sorprendente feedback positivo dal pubblico. Vince il premio Pigro 2021 «miglior cover» e partecipa alla settantaduesima edizione di Sanremo, proponendo un suo inedito a Casa Sanremo, continuando nel frattempo la scrittura di numerosi inediti da pubblicare nel corso dell’anno. Il primo di questi, Budapest, è uscito ad aprile 2022.