Da Pisa su CANALE ITALIA DUE il nuovo show di ANDREA MAGINI "INCOMICS" COMICI IN MOVIMENTO. Martedì 2 agosto ore 23 in onda la prima puntata

Da Pisa su CANALE ITALIA DUE il nuovo show di ANDREA MAGINI INCOMICS COMICI IN MOVIMENTO. Martedì 2 agosto ore 23 in onda la prima puntata

È partito  giovedì 28 luglio da Pisa "INCOMICS", spettacolo di cabaret  rigorosamente toscano ideato e condotto dall'attore cabarettista  Andrea Magini che ad aprile ha riportato in Toscana il world guinness record,  superando l'americano Davis Scott, con la sua permanenza ininterrotta sul palcoscenico del teatro Grattacielo di Livorno per ben 41 ore e 15 minuti.

"INCOMICS" sarà  trasmesso ogni martedì  sera sulla rete nazionale di Canale Italia 2 a partire dalle ore 23 e sarà  registrato nelle più  belle locations della nostra provincia. La prima puntata in onda martedì  due agosto si è  tenuta sul  nostro litorale presso il ristorante del Sunlight Park di Tirrenia  ed ha visto esibirsi oltre allo stesso Andrea Magini anche il comico fantasista Stefano Orselli da "Italia's got talent", il fantastico  Mago Calandrino assistito dalla bellissima Rox Roxy.

Ad allietare la serata due giovani promesse canore anch'esse rigorosamente toscane: Alice Frassi,   vincitrice tra l'altro  dell'ultima edizione di Incanto 2016 trasmessa  anch'essa su Canale Italia e Andrea Indino vincitore del premio della critica nello stesso concorso. A breve sarà  annunciata la prossima data.

Antonella Grassini 

mariobralli
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...