29 maggio, Fidelio Milano Summer Opening al B38

29 maggio, Fidelio Milano Summer Opening al B38

 

Party people, addetti ai lavori dell'intrattenimento, nottambuli, perditempo professionisti, modelle & colleghi in libera uscita, universitari con il libretto non poi così denso di esami, imprenditori di successo, imprenditori sull'orlo d'una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell'onda e colleghi ancora sott'acqua, veri vip e presunti tali (molti primi, ma molti di più i secondi)... Al Fidelio, a Milano, ogni martedì notte, da sempre (il party ha compiuto 18 anni, un paio di ere geologiche in ambito nottambulo) si balla forte. Spesso con personaggi come Paris Hilton, che qualche notte fa dal Fidelio è passata come semplice cliente, dopo aver fatto presenza per lavoro altrove, in città. Al Fidelio chiunque può sentirsi una stella della notte. Anzi, deve farlo. Così si diverte di più.

Dopo una stagione di notti folli al The Club, dal 29 maggio la Fidelio Family si sposta al B38 (ex Byblos), sempre in collaborazione con The Club. Si balla dalle 23 e 30 a tarda notte.

Al mixer, insieme a Stefano Pain ed Ale Bucci, storici dj resident del party del martedì milanese, c'è anche Elenoir. La loro musica mescola la matrice house di Fidelio a tutte le tendenze internazionali del momento, quelle attuali e, soprattutto, quelle future. Alla voce, invece, si alternano Pietro Civera e Johanna Martes Vidal, professionisti del microfono attivi da tempo in tutta Italia e non solo. Sul palco infine vanno come sempre veri ballerini, i performer del collettivo EWS.

info Fidelio 393 3334557

29/5 Fidelio Milano Summer Opening @ B38
Evento Facebook con orari e prezzi
https://www.facebook.com/events/768625176679137/

Fidelio Milano martedì notte @ B38
via Messina 38, Milano

Attendere...