14 agosto, Marshmello al PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli

14 agosto, Marshmello al PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli


Il 14 agosto 2017 al Praja di Gallipoli (LE) arriva Marshmello. E' una delle date clou dell'edizione 2017 di PopFest - People on Pleasure, il festival organizzato da Musicaeparole che ogni estate porta a Gallipoli i dj più richiesti del pianeta. Marshmello è una vera star dell'universo elettronico mondiale: si è esibito Electric Daisy Carnival, immenso festival che prende vita a Las Vegas, ha remixato brani di Calvin Harris, Martin Garrix ed Avicii e nel 2016 è entrato al 28esimo posto della Dj Mag Top 100, la chart di riferimento per i dj EDM. Nessuno sa davvero chi ci sia dentro al casco di Marshmello, visto che la sua identità è misteriosa.

Il suo sound è vario e mai troppo estremo: brani come la sua "Alone" (78 milioni di plays su Spotify e 108 milioni su YouTube) sono perfetti per muoversi a tempo col sorriso sulla labbra. Anche seguire Marshmello è un'esperienza divertente, rilassante. Col suo casco bianco si fa fotografare con colleghi dj, amici, oppure sul palco con Justin Bieber, sempre con l'aria di essere uno che passa da lì per caso…

Prevendite
http://classic.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=97785#

Ha preso ormai completamente forma il calendario 2017 di PopFest - People on Pleasure, il super festival che tra luglio e agosto 2017 fa scatenare Gallipoli al ritmo dei top dj del pianeta. Musicaeparole, colosso del clubbing che gestisce decine di realtà in tutto il sud Italia, ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Si parte il 2 luglio, con il dj resident Silvio Carrano che apre PopFest - People on Pleasure e si chiude il 31 agosto, sempre al Praja, con la scatenata Ema Stokholma. Nel frattempo, oltre ai super dj annunciati (da Deadmau5 il 2/8 agli ex Swedish House Mafia Axwell 13/8 e Ingrosso 9/8, dalle NERVO 24/7 a Marshmello 14/8), torna in Salento per ben due volte Bob Sinclar, il re del Salento, che sarà al Popfest il 27 luglio ed il 17 agosto. Nella seconda esibizione sarà accompagnato da Albertino, simbolo del djing in Italia.

Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido!, altro party festival dedicato però all'elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo.

PopFest
https://www.facebook.com/popfesteurope/

Musicaeparole
http://musicaeparole.it

Praja - Gallipoli
www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Lungomare Lido San Giovanni - Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/1924462557789895/

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...