Lunedì 2 Maggio il rocker imolese Emil Spada presenta in anteprima nazionale sul canale televisivo Nova Rete (Canale 11 digitale terrestre) il nuovo video del brano "Cosa ti lamenti"

Lunedì 2 Maggio il rocker imolese Emil Spada presenta in anteprima nazionale sul canale televisivo Nova Rete (Canale 11 digitale terrestre) il nuovo video del brano Cosa ti lamenti

ecco che arriva nelle radio "Cosa ti lamenti" italiane il nuovo brano del cantautore Emil Spada, una canzone dal sound rock, accompagnata da un videoclip molto accattivante, che rappresenta in pieno lo stile dell'artista imolese. "Cosa ti lamenti è una domanda che si può leggere come un'affermazione, è un breve frase identificativa di uno stile di vita, è la risposta da dare a chi non si accontenta, ma al contempo non fa nulla per cambiare la propria situazione. " Tra le collaborazioni nel disco troviamo il chitarrista Vincenzo Pastano , Andrea Innesto al Sax, entrambi musicisti di Vasco Rossi. Il Cd è stato registrato presso l' Open Digital Studio di Bologna sotto la supervisioni di Nicola Venieri, con Vasco dal '96. Mastering a cura di Maurizio Biancani (Fonoprint-Bo).

jpress
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...