Il Teatro Menotti, il Teatro rinnovato, luogo di grande suggestione e charme, ricavato dalla sapiente ristrutturazione, mette in luce la splendida fioritura dell’arte con sensibili riflessi sulla “brand identity” di chi ha un’influenza positiva sulle attività teatrali, un luogo di delizia nel senso letterale del termine. L'inaugurazione della stagione 2019-2020 è affidata a “66/67”.

Un concerto di Alessio Boni e Omar Pedrini, che, dopo il debutto di lunedì 01 ottobre, chiude la tre giorni, questa sera alle 20:30 in via Ciro Menotti.

Ognuno ha il suo racconto di vita e di sogni realizzati in parte, il perché ce lo racconteranno loro, che per la prima uscita pubblica  hanno scelto Milano per presentare il viaggio sonoro e canoro tra pop-rock e molto altro in prima Nazionale.

Uno show innovativo e coinvolgente ricco di monologhi, canzoni, personaggi e tutto ciò che lo rende unico nel suo genere, è un percorso di ricerca sulla tradizione italiana, internazionale e alla contemporaneità.

Il progetto della mostra vivente “66/67” di Alessio Boni e Nina Verdelli, vanta anche un particolare connubio tra musica, parole, immagini e canzoni che allo stesso modo, un’efficace azione di divulgazione emozionale.

25 Ottobre Lumezzate (BS);   27 Ottobre Rho (MI); 

31 Ottobre Barletta (BT);   01 Novembre Bari (BA);

02 Novembre Nardò (LE);   03 Novembre Bitonto (BA).

 TEATRO MENOTTI
Via Ciro Menotti 11, Milano – tel. 02 36592544 – [email protected]

 _©Angelo Antonio Messina