22/5 Masters at Work @ Ammot by Angels of Love

22/5 Masters at Work @ Ammot by Angels of Love

 

Dopo il party del 30 aprile al Duel Beat con Claudio Coccoluto e Ten Walls, gli Angels of Love continuano a far ballare l'Italia e non solo. Infatti, prima di essere protagonisti anche in tanti eventi internazionali, domenica 22 maggio dalle 18 in poi, in collaborazione con lo staff Ammot, portano di nuovo a Napoli i Masters at Work. La location dell'evento è l'Ammot di Marina di Varcaturo / Giugliano (NA). 

 

Attivi dal 1990, sono formati da Kenny 'Dope' Gonzales e Louie Vega ed il loro sound è tra i più importanti della storia della musica house. Per una volta il loro nome, che in italiano si potrebbe tradurre "Maestri al lavoro" rappresenta bene il loro ruolo nella storia dalla musica da ballo.

Riassumere il loro sound che mescola melodie, suoni tribali ed hip hop, è semplicemente impossibile. Tra i tanti loro loro successi va però senz'altro citata "Work", brano che ogni tre o quattro anni viene riproposto in versione cover o remix e continua a far ballare il mondo. Kenny 'Dope' Gonzales e Louie Vega hanno prodotto musica anche come KenLou, Sole Fusion, Hardrive e Nuyorican Soul. I MAW hanno anche una grande storia come remixer e produttori: tra gli altri hanno remixato brani di star come Michael Jackson, Madonna, Donna Summer, Jamiroquai e moltissimi altri.

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...