Tecnologia, creatività e spettacolo: AVS Group porta le novità del settore a Milano, appuntamento il 19 ottobre allo Spazio MIL per lo show "The Art of Technology"

Tecnologia, creatività e spettacolo: AVS Group porta le novità del settore a Milano, appuntamento il 19 ottobre allo Spazio MIL per lo show The Art of Technology

Il 19 ottobre allo Spazio MIL di Milano, AVS Group presenta la creatività e la versatilità che la tecnologia offre nel mondo dell'intrattenimento, con un breve spettacolo.

 "The Art of Technology" sarà musica, danze, robotica, luci, colori dell'azienda romana per presentare l'apertura della nuova sede a Milano, grazie alla quale offrirà attrezzature all'avanguardia direttamente nel nord Italia.
Anteprima video:

Durante la serata la divertente esibizione di un "ospite d'eccezione" accompagnerà delle performance indedite, per uno show dove l'innovazione è la protagonista: parte integrante del mondo dell'entertainment che sposa l'avanguardia tecnologica e la robotica.

Infatti, l'economia dell'intrattenimento dotrebbe profilarsi nei prossimi anni come uno dei settori in crescita che potrà offrire nuovi segmenti di mercato nel mondo del lavoro, "con nuove figure e spazi per imprese che possono operare nel campo dell'offerta e del consumo della cultura, in aumento nel 2016 secondo i dati Siae.

Un trend positivo, come confermato nell'ultimo Annuario dello Spettacolo, sia per spettacoli primari che secondari, che ha visto aumentare del 2,94% il numero di spettacoli allestiti, che ha generato un aumento delle presenze in eventi e spazi di fruizione pari al +7,22%, e che ha prodotto un incremento del volume d'affari, in termini assoluti, di oltre 40 milioni di euro". Per questo aziende come AVS che investono in innovazione e sviluppo sono al centro dell'impresa economica italiana. 

In quest'ottica AVS Group, realtà operante da oltre 20 anni nel service video-audio-luci, punta sullo sviluppo e l'ampliamento dei propri servizi con la nuova sede meneghina.

Alle attrezzature all’avanguardia l'azienda affianca anche la sperimentazione in robotica: è partner esclusivo di Kuka Roboter Italia per le applicazioni di entertainment supportate dai robot Kuka grazie allo sviluppo di nuovi applicativi, specifici per la gestione dell’automazione nel campo degli spettacoli dal vivo, realizzati dalla più giovane società del gruppo OSC Innovation, proponendo l'espansione nel settore dell’entertainment robotics.

 

Sedi AVS Group

Il quartier generale a Palestrina (Roma), ufficio e magazzino. La nuova sede a Milano, ufficio e magazzino. Sede a Sofia e lo spin off a Dubai. 

Collaborazione e condivisione di progettualità

Per assicurare ai propri clienti la massima copertura di servizi AVS Group dispone di due società partecipate Pixel Communication e OSC Innovation.

Qualità certificata

AVS Group è certificata ISO 9001:2008 a garanzia della qualità dei servizi offerti con materiale rigorosamente CE

Sostenibilità e attenzione all’ambiente

AVS Group è da sempre sensibile alle problematiche ambientali e dal 2012 si è dotata di un proprio impianto fotovoltaico che genera l’intero fabbisogno energetico della sede di Palestrina, contribuendo ad un modello di sviluppo sostenibile.
www.avsgroup.it

Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
Attendere...