Alla libreria Feltrinelli di Arezzo incontro con Marco Ferrando

Alla libreria Feltrinelli di Arezzo incontro con Marco Ferrando

Sabato 16 Marzo 2019, alle ore 17 presso la libreria Feltrinelli di Arezzo si avrà la possibilità di assistere a un evento culturale di notevole importanza: un incontro con Marco Ferrando, portavoce nazionale del Partito Comunista dei Lavoratori, sul tema "Anni '70 nati dal  fracasso".

Si parlerà della lunga stagione italiana del '68, di lotte operaie e studentesche nate a latere proprio in quella stagione, si discuterà di riformismo e terrorismo, in un dibattito aperto a tutti gli interessati.

Non è facile, almeno nelle testate giornalistiche e televisive, poter ascoltare il pensiero di Marco Ferrando, il quale, oltre a essere portavoce nazionale del PCL, è anche uno studioso di primaria importanza, nonchè protagonista diretto, di quegli anni.

Ferrando è, infatti, autore di monografie e saggi incentrati sullo studio e sulla riflessione storico/culturale, da un punto di vista schiettamente marxisista, di quel periodo, di quella temperie sociale e culturale.

L'evento è organizzato dalla sezione di Arezzo e Castiglion Fiorentino del PCL, con le preziosa collaborazione della libreria Feltrinelli.

L'appuntamento, quindi, è presso la libreria Feltrinelli di Arezzo, sabato 19 marzo 2019, ore 17. La libreria è ubicata in Via Garibaldi, 107 nel pieno centro della cittadina toscana. L'ingresso all'evento è libero e gratuito.

Attendere...