Cultura e Spettacolo

Più di una canzone: fuori il nuovo singolo di Dasco

Dal 2 Giugno su tutte le piattaforme digitali è disponibile il nuovo singolo “Più di una canzone” del cantautore DASCO.

Il pezzo è una dedica ad una persona amata, uomo o donno che sia, per fargli capire che merita più di quanto gli si vuole e gli si può dare.

Il brano è stato scritto con la collaborazione di Damiano Zanetti, e prodotto con Valerio Rosati e Roberto Mantiglia.

Cenni Biografici su Dasco

Dasco, all’anagrafe Davide Scorza Rotundo, è un cantautore classe 1990 di Catanzaro. Nasce come Dj, ma sin da bambino si diletta in modo amatoriale nel canto fino a prendere le prime lezioni di canto in età adulta.

Nel Novembre 2020 pubblica il suo primo album dal titolo “Senza dire niente” che contiene 11 tracce. Pezzo di punta dell’album è “Di nuovo insieme”, brano scritto in collaborazione con Luca Sala, autore per Emma Ramazzotti, Stadio, Tiromancino etc. Con il singolo Il Mio WI-Fi contenuto nell’album “DI nuovo insieme” partecipa al Contest Very Indies con il quale entra a far parte della compilation Very Indies 2021, promossa da  MusicBroker.It, primo e unico distributore musicale digitale del Sud Italia, fondato da Antonio Meccariello.

Nel 2019, si è esibito al teatro Ariston di Sanremo alla finale nazionale per il concorso “Sanremo Rock” rappresentando la Calabria con la canzone “Aspettami”.


Contatti social

INSTAGRAM
SPOTIFY
YOUTUBE

Autore MR Press
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 326 voti
Commenta Inserisci Notizia