A quanto pare che la diatriba fra Enzo Capo e Pamela Barretta anche questa settimana non finisca in trasmissione, anzi sembra proprio che il programma Uomini e donne dia il la a questa continua lite fra i due.

Lite che ormai va avanti da diverso tempo e che oggettivamente non sembra vedere una fine.

Il bello o il brutto, fate voi, è che dopo la trasmissione Uomini e donne, i due il secondo tempo lo giochino direttamente sui social, non risparmiandosi veramente nulla.

Infatti, dopo essersi scambiati dei "poco femminile", a cui è stato replicato con un "morto di fama" e minaccia di andare per le vie legali, questa settimana Pamela Barretta, che intanto ha ricevuto il sostegno di Gianni Sperti, ha rincarato la dose, facendo capire che ci potrebbero essere delle novità che ancora non abbiamo conosciuto.

A questo punto non rimane altro che aspettare e vedere. Ma pare ovvio che i due torneranno a "scannars"i nelle prossime settimane nel programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Intanto ha preso il  via anche il trono Classico con le moltissime segnalazioni che la tronista Sophie Codegoni di Uomini e donne sta ricevendo...