S.Maria C.V. Protocollo falsato per danneggiare sia i commercianti che l'associazione "noisammaritani". Parte la denuncia-querela

S.Maria C.V. Protocollo falsato per danneggiare sia i commercianti che l'associazione noisammaritani. Parte la denuncia-querela

GAETANO IENCO Dichiara: Hanno protocollato un documento firmato MOVIMENTO NOI SAMMARITANI. Tale documento è un Falso. LA DICITURA e la firma apposte non sono né del presidente, né di un dirigente dell'associazione NOISAMMARITANI. Non c'e' il nostro logo, non ci sono i nostri riferimenti, non c'è la nostra ideologia, non ci sono i nostri ideali di crescita e di sostegno per i cittadini e per le attività commerciali.

E tutto questo  per colpire attività commerciali, quelle attività che noi cerchiamo di difendere con ogni mezzo. Chi ci conosce riconosce in noi la lealtà e la disponibilità, il nostro modo di aiutare anche nel Social , con tutte le iniziative sia per i disabili, per i cani, per i poveri.

Vigliacchi che non hanno attributi per metterci il nome, per prendersi le responsabilità, per metterci la faccia, usare la denominazione di  un'associazione che NULLA  ha contro chi lavora, spesso fino ad ora tarda. Danneggiare attività commerciali che in questa epoca disastrata sono già piene di problemi.

Per i commercianti di quell’area pochi giorni fa, abbiamo messo la nostra faccia per dire a voce grossa all’amministrazione di  inserire video di  sorveglianza e  di pattugliamento per eliminare parcheggiatori abusivi e spacciatori di droga!

Noi andremo sempre avanti in difesa dei cittadini, dei commercianti, dei Sammaritani. Gaetano Ienco

Categoria Politica
Attendere...