8/10 Angemi @ Made Club Como

8/10 Angemi @ Made Club Como


E' un'escalation di ospiti al top quella che riguarda il Made Club di Como. Al mixer del locale si sono alternati guest come Guè Pequeno, Andro from Negramaro e il milanese Rovazzi, artefice del tormentone estivo "Andiamo a comandare".
L'impianto del locale verrà messo a dura prova anche l'8 ottobre 2016 con tre dj producer di livello come Angemi, nome davvero in forte ascesa a livello mondiale in ambito di EDM e dintorni. Con Angemi in console anche Paki & Jaro, anche loro in forte crescita.
Siciliano, classe 1996, Angemi ha messo il turbo. Vera macchina di mash-up, lo scorso luglio lo si è visto mettere i dischi al Tomorrowland, il festival belga che fa tendenza nel mondo. Pubblica o ha pubblicato musica per le etichette musicali più importanti in ambito EDM e dintorni: Revealed (la label di Hardwell), Smash The House (quella di Dimitri Vegas & Like Mike) e ora anche Spinnin' Records, forse l'etichetta dance più importante del mondo. Con l'australiano Timmy Trumpet, quello della hit "Freaks", ha infatti appena pubblicato "Collab Bro" su Maxximize Record, riconducibile alla citata Spinnin'. E' una traccia davvero potente e originale. Durante la stessa notte, a far scatenare il Made Club di Como ci sono pure Paki & Jaro. Torinesi, hanno pubblicato con Luca Testa l'energico singolo "Keep It Up" su Hysteria Records, la label di un certo Bingo Players. Chiudono il cerchio validi resident come Jahn, Gabry e la voce inconfondibile di Colonel. Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...