Un viaggio tra sonorità R&B che mira a sentirsi autentici.
In radio dall’8 aprile 

Lo spazio fra la fine di un viaggio e l’inizio di una relazione basata sull’autenticità. In questo ambiente si colloca Budapest, un brano caratterizzato da sonorità R&B e soul, che ben sintetizzano lo stile musicale di Valerienne. 

Suggestiva e ricca di dettagli sonori, la sua ricerca artistica gioca sul coinvolgimento di  strumenti musicali singolari nei loro interventi, ma fortemente connessi. 

Radio date: 8 aprile 2022
Etichetta:  Udedi Musica&Cultura
Distribuzione: Artist First


Contatti e social 

  • Instagram: https://instagram.com/valerienne__?utm_medium=copy_link 
  • Youtube: https://youtube.com/channel/UCB1pogEu4V-_FlvoahCmYhA 
  • Spotify: http://open.spotify.com/artist/79dkAMxiQQf2gPZ31ZcXIf 

BIO

Valeria Bordelletti in arte Valerienne nasce a Teramo nel 2000. Artista giovane ed eclettica, musicista sassofonista nel conservatorio Gaetano Braga, prende parte a numerose orchestre, formazioni  di fiati ed ensemble in Austria, Slovenia e nel nord Italia.

Da sempre appassionata di musica e canto, pubblica i suoi primi singoli a 19 anni riscontrando un sorprendente feedback positivo dal pubblico. Vince il premio Pigro 2021  «miglior cover» e partecipa alla settantaduesima edizione di Sanremo, proponendo un suo inedito a Casa Sanremo, continuando  nel frattempo la scrittura di numerosi inediti da pubblicare nel corso dell’anno. Budapest, in uscita ad aprile, è il primo di questi. 

 

fonte: www.laltoparlante.it