Capri. Presentazione di “La scatola dei segreti – Anacapri nei tuoi occhi” il libro di Amedeo Bagnasco

Capri. Presentazione di “La scatola dei segreti – Anacapri nei tuoi occhi” il libro di Amedeo Bagnasco

Presentazione del libro il 6 Luglio alle ore 18 presso la mediateca “Mario Cacace” ad Anacapri, la vendita del libro sosterrà l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

Un nuovo libro si affaccia nel panorama letterario caprese: "La scatola dei segreti - Anacapri nei tuoi occhi". La storia, interamente ambientata ad Anacapri, coniuga la bellezza del territorio con la condizione della cecità, consentendo al lettore di percepire insieme al personaggio principale Robert l'atmosfera invisibile dell'isola.

I sensi, luce e porta di ogni conoscenza, saranno i veri protagonisti, in un crescendo di emozioni, animate da un misterioso codice da decifrare. Il libro, che è stato già tradotto in scrittura Braille dalla Biblioteca Italiana per Ciechi "Regina Margherita" di Monza e gratuitamente usufruibile da tutti i ciechi d'Italia, sosterrà con la sua vendita l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

L'autore, Amedeo Bagnasco, è un giovane ottico anacaprese che da meno di un anno ha creato un marchio di occhiali, "Cimmino Lab - Anacapri Eyewear", ispirato ai luoghi più suggestivi di Anacapri.

La presentazione avverrà il prossimo 6 Luglio alle ore 18.00 nella Mediateca "Mario Cacace" ad Anacapri, alla presenza del Presidente Nazionale Unione Ciechi ed Ipovedenti ETS-APs, Prof. Mario Barbuto, e della Dirigente Nazionale UICI Dott.ssa Linda Legname. La voce narrante sarà quella dell'artista Mario Staiano. Il libro gode del Patrocinio morale del Comune di Anacapri.

Il volume è edito dall’Agenzia di comunicazione Promediacom diretta da Luigi Louis Molino. maggiori informazioni sul sito ufficale del progetto: www.anacaprineituocchi.it

AMEDEO BAGNASCO L’autore, Amedeo Bagnasco, è un giovane ottico anacaprese che da meno di un anno ha creato un marchio di occhiali, “Cimmino Lab – Anacapri Eyewear”, ispirato ai luoghi più suggestivi di Anacapri.

Attendere...