Tornano le biciclette verdi di Banca Interprovinciale. Nella nuova filiale di Reggio Emilia la prima consegna del 2018

Tornano le biciclette verdi di Banca Interprovinciale. Nella nuova filiale di Reggio Emilia la prima consegna del 2018

Sabato 24 febbraio 2018, per inaugurare il nuovo anno all'insegna del sostegno al Terzo Settore, Banca Interprovinciale omaggerà la ormai celebre bicicletta verde, simbolo dell'Istituto di credito, alle realtà associazionistiche e di volontariato del proprio territorio, presso la nuova filiale di Reggio Emilia.

Ormai una tradizione, la consegna delle biciclette verdi coinvolgerà tutte quelle associazioni che avranno partecipato a un piccolo gioco sulla pagina Facebook ufficiale di Banca Interprovinciale: è sufficiente che un socio o un rappresentante lasci un contributo dedicato all'ecologia sotto l'immagine di riferimento e il contatto dell'Associazione, in questo modo l'ente potrà aggiudicarsi in omaggio la bicicletta.

È questa la prima consegna che avviene nella filiale di Reggio Emilia, inaugurata lo scorso ottobre e costruita nel totale rispetto dell'ambiente e del risparmio energetico. Sarà un'occasione per dimostrare alla città e alle sue associazioni la vicinanza di Banca Interprovinciale e il costante supporto e sostegno al terzo settore che l'hanno già resa un punto di riferimento a Modena, Bologna e nelle rispettive province.

Il Vice-Direttore Generale di Banca Interprovinciale Giuliano Davoli ha sottolineato il fatto che con questa operazione vuole ringraziare le associazioni di volontariato per il tempo che dedicano agli altri. Ha definito il tempo un valore. La green bike si lega sempre al concetto del tema eco molto sentito dalla banca e da Davoli stesso. Quindi l’unione di operazioni onlus e green può essere definito naturale.

Per chiunque sia interessato/a, visitate la pagina Facebook di Banca Interprovinciale al link https://www.facebook.com/bancainterprovinciale per saperne di più e scoprire tutti i dettagli per partecipare.

mktprmo
nella categoria Economia
Attendere...