Sul palco del Teatro Delle Muse l’elettronica d’autore di Marco Achtner

Sul palco del Teatro Delle Muse l’elettronica d’autore di Marco Achtner

La tradizione cantautoriale italiana e la musica elettronica sperimentale, le hit radiofoniche e la storia delle tradizioni popolari, Beethoven e i featuring con i dj dei migliori club internazionali. Nei suoi brani, che su youtube hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni, Marco Achtner è in grado di far convivere senza artificio stili e atmosfere apparentemente agli antipodi.

Il 21 dicembre 2018 sarà a Roma al “Teatro Delle Muse” per presentare il suo nuovo spettacolo che nel 2019 arriverà nei teatri di molte città italiane. Lo show è un musical che vede protagonisti i ballerini della compagnia Beatevolution che con le loro coreografie rappresenteranno la storia delle canzoni del cantautore romano.

Nel corso della sua carriera Achtner ha scritto con molti artisti italiani ed internazionali. Uno su tutti: Mogol. Il paroliere più famoso della canzone italiana, ha collaborato con lui per “Il mondo dei grandi” brano che ad oggi conta più di 250 mila visualizzazioni su Youtube. La scorsa estate il suo singolo “Balli ancora” realizzato insieme ai producers Dropbeatz&Kim è stata l’unica canzone cantata in italiano ad entrare nella classifica mondiale di i-tunes.

L’appuntamento è per il 21 dicembre (ore 21) al Teatro Delle Muse di Roma.

 

 

Info: www.facebook.com/marco.achtner

Attendere...