Si chiude un mese di marzo decisamente al top per la AL-B.BAND di Alberto Salaorni. E si apre un aprile altrettanto ricco di date in tutta Italia. La band veronese, al lavoro sul nuovo singolo "Solo al mare" mentre continuano i buoni risultati sulle radio per "Insieme Stanotte", continua il tour de force nei più importanti locali del Bel Paese. Ogni concerto della AL-B.BAND mette il sorriso e fa emozionare. Tra successi di sempre e brani originali, non dimenticano mail il loro motto: Live music is back in fashion, ossia la bella musica dal vivo è tornata di moda. 

 

Il mese di marzo si chiude con 2 date in casa: La Pedrera Caffè di Affi (Vr) il 25 e Sant'Ambrogio, a Valpolicella, il 29. Ad aprile la band di Alberto Salaorni si sposta invece tra Affi (8 aprile, La Pedrera), Rimini (15 aprile, al Frontemare, locale ormai di riferimento della Riviera Romagnola) e il Meeting internazionale Cantine Masi, in occasione del Vinitaly, l'11 aprile, ancora a Verona. 

 

Capitanata dall'instancabile Alberto Salaorni, la AL-B.Band è una live band capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Gli AL-B.Band sono Alberto Salaorni (voce e chitarra) Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Spesso collaborano con musicisti come Angela Castellani, Irene Pertile, Sara Gozzi, Marco Galeone, Bruno Zucchetti, Andrea Pimazzoli, Michele Pasetto e Claudia Giuliani.