Mediterranea Tv regina sul digitale terrestre con “Ti Ricordo Una Canzone”

Mediterranea Tv regina sul digitale terrestre con “Ti Ricordo Una Canzone”

Come volevasi dimostrare ai numeri, Mediterranea Tv ha il sabato sera in pugno a suon di canzoni italiane e bambini canterini, segno che il baby talent, tornato dalla porta secondaria, è capace di mettere in crisi le oltre 200 tv che compongono il Digitale Terrestre, con i canali 623 e 698 si confermano nella preferenza delle tv private.

Ti Ricordo Una Canzone, si è confermato il baby talent del sabato sera a scapito di Ho Imparato Una Canzone, condotto da Matilde Brandi. Beppe Salierno: “Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno” proprio come narra una celebre canzone di Jovanotti, e così che cominciava la festa andata in onda ieri sera per la 3a puntata delle 5 in programma in diretta dal Palatour Perla di Bitritto gremito in ogni ordine di posto.

I meriti vanno dati anche ai giurati, e agli ospiti di primo primo piano... con Patty Pravo, Luca Canonici e Madalina Lefter, arrivata direttamente dalla Romania e finalista di X Factor Romania 2017, nota in Italia per aver partecipato a Ti Lascio Una Canzone della Clerici nel lontano 2011.

Gli ascolti hanno registrato per Mediterranea Tv 890.910 telespettatori.

Fonte www.auditel.it

Attendere...