È uscito il 3 Marzo 2017,il nuovo album “Succede” di Amedeo Pesce, in concomitanza del lancioin tutte le emittenti Italiane del primo singolo estratto “Il Girasole”. 

Si tratta di un brano fresco che fa già respirare aria di primavera, una canzone dolce che cattura l’ascoltatore e trasporta l’immaginazione nelle fasi dell’amore. Questa canzone vede la partecipazione di Phil Spalding al basso elettrico, un nome di grande rilievo che all’interno del nuovo album accompagna anche Phil Palmer alla chitarra elettrica ed acustica. 
Amedeo Pesce - classe ’79 - è un imprenditore, fondatore del gruppo imprenditoriale Hopes. A ventidue anni, dopo essersi laureato in Economia e Commercio, ha fondato la sua prima azienda; a ventiquattro la laurea in Scienze Politiche ed a ventisei è stato il più giovane docente universitario della storia d’Italia. Oggi, oltre a dirigere le proprie aziende, è direttore artistico della casa di produzione cinematografica Hydra Film e dell'etichetta discografica Hydra Music. E’ regista, cantautore, scrittore di saggi e romanzi, appassionato di tennistavolo.
“Il Girasole” è disponibile per tutte le radio dal 3 Marzo, nonché contenuto nel nuovo album “Succede  pubblicato nello stesso giorno in versione fisica e digitale.