Cultura e Spettacolo

Mariano Catanzaro smaschera Manila Gorio: "Voleva organizzare un finto gossip con me, ho le prove"

Mariano Catanzaro ha smascherato Manila Gorio su Instagram Story in merito a un finto gossip, che avrebbe voluto organizzare questa estate. 

L'ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto in seguito al finto scoop rivelato da Manila Gorio con Pierpaolo Petrelli a Live - Non è la d'Urso, tra le risate e l'ironia del fratello dell'ex velino di Striscia la notizia e di Daniele Interrante.

Ora Catanzaro ha dichiarato su Instagram Story: “Domenica 4 ottobre ho visto a Live! Non è la D’Urso questo personaggio che diceva di avere avuto un flirt con Pierpaolo Petrelli – ha iniziato a spiegare l’ex tronista – . Questa cosa mi ha fatto tanto sorridere!”.

Sottolineando come il suo intento non sia quello di “infangare qualcuno”, ma semplicemente di “raccontare la verità dei fatti tutta dimostrabile”. Mariano Catanzaro ha continuato a rivelare ai suoi fan un retroscena finora sconosciuto.

“Questo personaggio ha detto a Live! di aver avuto un flirt con Petrelli, ma questa estate voleva fare una paparazzata con me – ha continuato lui sorridendo –. È tutto dimostrabile! Era brava su queste cose! Mi diceva che avrebbe presentato il contenuto agli autori…”.

“Ma ragazzi, ogni due mesi questa ha uno nuovo! Ma di cosa parliamo! Non diamo tanta attenzione a questi personaggi! – ha concluso Mariano – . Ho tutto scritto e ho dei vocali. Non diamo credito a queste persone che vogliono visibilità”.

Autore lantibufala
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 373 voti
Commenta Inserisci Notizia