Alessia Bandini in radio con il sigolo d’esordio

Alessia Bandini in radio con il sigolo d’esordio

Separate  your  fears (Ghiro Records)  è la proposta radiofonica della giovane interprete romagnola.

“La musica è senza tempo e senza età, quando c’è  talento, il momento in cui esprimerla arriva sempre”.

Non poteva essere che un brano fresco e accattivante il singolo d’esordio di Alessia Bandini. Come spesso accade alle nuove generazioni, la proposta si veste di colori internazionali  in  lingua inglese, dimostrando una buona preparazione canora, artistica e linguistica. L’approccio con il primo contratto discografico e il test radiofonico rappresentano invece un passaggio obbligato per valutare ed impostare gli sviluppi professionali della giovane artista  emergente.

Ed eccoci allora pronti a presentare Alessia al variegato  mondo delle radio locali, regionali e territoriali  oltre che ai new media e perché no anche al circuito delle radio più ascoltate.

Separate your fears di Alessia Bandini è una canzone dall’indole radiofonica che ha tutte le carte in regola per intraprendere il viaggio nell’affascinate mondo della musica. Una piacevole proposta   per  tutti.

Alessia Bandini nasce il 7 Settembre 1998 a Castel San Pietro Terme (BO). Si avvicina alla musica durante l'infanzia e all'età di 10 anni inizia a frequentare la scuola di musica Casascuola Music Accademy a Forlì (FC). Nel suo percorso musicale rientrano la partecipazione al Festival di Castrocaro 2014 e numerosi concorsi di canto regionali e nazionali. Ad oggi Alessia concilia lo studio con la sua passione per la musica, frequentando il Liceo Classico Linguistico G.B Morgagni a Forlì e prendendo lezione da quella che è la sua insegnante di canto da 7 anni, Valeria Rovagnati.

micro961
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...