Nasce “Unique Trend Direction” il primo HUB CREATIVO interamente al femminile.

Da un’idea di Angelica Pagnelli - la prima consulente d’immagine specializzata in Eyewear - nasce UNIQUE TREND DIRECTION: un progetto destinato a diventare un punto di riferimento prezioso per lo studio dei trend che inizia la sua storia, occupandosi del mondo dell’Eyewear. Angelica ha grandi obiettivi e per questo ha coinvolto nel suo ambizioso sogno anche Maria Grazia Longhi una professionista con esperienza più che ventennale nel campo della consulenza nei settori Beauty e Design. 

Il primo progetto della start up milanese “tutta al femminile”  (nata da una idea di Angelica Pagnelli)  UNIQUE TREND DIRECTION, è l’identificazione e la scelta dei “must have” e delle tendenze per la stagione appena iniziata e attesa da tutti: l’estate. Se siete curiose di sapere quali saranno le scelte giuste per l'estate 2018, in fatto di abiti e accessori; ecco alcuni suggerimenti preziosi consigliati da Angelica Pagnelli e Maria Grazia Longhi.

Petit o oversize, thin o bold è di scena la lente colorata da sole o cosmetica, nelle tonalità soft (colori pastello) per godersi un tramonto in spiaggia, o per vedere tutto in rosa, certamente il colore più hot della stagione in tutte le sue sfumature.

L’occhiale trendy dell’estate 2018 è trasparente in acetato e valorizza il capello raccolto, corto o dalle onde romantiche. L’eyewear anticipa, segue e unisce, le tendenze delle passerelle:  il viso è fresco e naturale, così come l’estate 2018, spopola il nude look, il “make up-non make up”.  Via libera ad occhiali in match con la borsa di paglia round e la scarpa con zeppa.

Per un look più raffinato e da sera, invece, occhiali in metallo oro rosa o argento o oro satinato, capelli che evocano acconciature retrò o che restano liberi e fluenti con evidenti citazioni ’70. Il make up serale si concede i bagliori di ombretti metallizzati e illumina il corpo e il viso con effetti glitter e polveri d’oro leggerissime.