"Un Nuovo Successo per una Nuova Emozione" Radio 103 la radio del Venerdì sera radiofonico. 103 Music Italia e il programma del momento

Un Nuovo Successo per una Nuova Emozione Radio 103 la radio del Venerdì sera radiofonico. 103 Music Italia e il programma del momento

"Un nuovo successo per una nuova emozione" così recita la frase dello speaker Beppe Salierno al timone della seconda edizione di 103 Music Italia programma di Radio 103.

Giunto alla quarta puntata delle 10 in programma si è già consacrato nel prime time del venerdì sera radiofonico italiano e con gli ascolti alle stelle nella diretta settimanale il programma ha accolto telefonicamente maestranze come Iskra Menarini, Renato Zero, e nella diretta di venerdì 2 dicembre Don Backy e Mario Tessuto due voci che non troppo spesso si sentono in radio ma pezzi storici della musica italiana non è un mistero che 103 Music Italia con i suoi 601.719 radioascoltatori sintonizzati abbia vinto contro radio molto note e quotate come RadioNorba che nel panorama radiofonico sia la radio del sud che in contemporanea registrava 525.047 radioascoltatori parliamo di medie ufficiali SIAE.

A completare la diretta con lo speaker un regista impavido che si è cimentato nell' interpretazione di Rose Rosse di Massimo Ranieri oltre che lo spazio dedicato alla cultura letterale e degli eventi sul territorio della provincia pugliese rubrica rara che viene valorizzata sempre meno sul territorio nazionale con la voce della collega Paola Copertino.

Nella diretta di venerdì 2 dicembre anche abbiamo ascoltato un brano tratto dal cartone animato targato Walt Disney "Anastasia" dal titolo "Il mio inizio sei tu" cantato da Tosca e Fiorello nel 1997 che lo speaker ha dedicato ai radioascoltatori di Radio 103 che hanno sancito la consacrazione di un bel programma ben orchestrato da Beppe Salierno della quale difficilmente Radio 103 vorrà ora privarsene. 

Per saperne di più su questo argomento
Antonella Giorgi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...