Sguardo dal bel tenebroso, occhi neri penetranti, ecco Erasmo Genzini, giovane attore italiano di talento, napoletano doc che si è formato artisticamente alla Ribalta.
Erasmo sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, dato che sarà il protagonista di Serie di “ Sotto Copertura 2 nel ruolo di Nicola Sasso. Un ragazzo intelligente e sensibile, sempre pronto all’azione per dimostrare il suo valore e in costante difesa del suo CLAN.
Erasmo è nato per fare l’attore, dato che, sin da ragazzino amava trasformare ogni spazio in un set. Incoraggiato dai genitori a seguire il sogno della recitazione con tanti sacrifici, il suo modello di attore in ambito nazionale è sicuramente Pierfrancesco Favino, ama di lui, la sua divina capacità di rendere naturali e reali i personaggi che interpreta. Ed è quello che Genzini ama del suo meraviglioso mestiere trasformare un pezzo di carta o un suo personaggio in uno squarcio di vita vera e reale.
Un nuovo talento tutto italiano, pronto a farsi strada, con coraggio, animo e passione, crediamo che sentiremo ancora parlare di Erasmo ancora per tanto tempo, pronto a raggiungere vette e traguardi sempre più importanti.