DLIN DLON: I GENITORI DELLA PICCOLA DI 3 ANNI SONO PREGATI DI VENIRLA A PRENDERE... IN AUTOGRILL

DLIN DLON: I GENITORI DELLA PICCOLA DI 3 ANNI SONO PREGATI DI VENIRLA A PRENDERE... IN AUTOGRILL

Si parte per la vacanza, magari con una coppia di amici. Capita spesso, quando si hanno bambini piccoli, che magari hanno stretto amicizia e sono inseparabili. Che cosa può esserci di meglio che condividere tutti insieme un periodo di spensieratezza?

E' quanto è capitato ad una famiglia: partiti da Milano con la loro bimba di tre anni ed una coppia di amici, con relativa figlia a carico.

LA CLASSICA SOSTA IN AUTOGRILL

Come sempre accade con i bimbi piccoli, la sosta in autogrill è d'obbligo: caffè, brioche, sano tour dei bagni e poi via, si riparte per la mèta agognata.

Ma la piccola di 3 anni rimane lì, in autogrill.

I genitori pensavano fosse sulla macchina degli amici, in compagnia della sua amica del cuore; l'altra famiglia, al completo, non si è giustamente posta la questione....

La piccola, nell'autogrill del Turchino, sull'autostrada A26, ferma nel parcheggio adiacente al locale pubblico, è stata presa in consegna dalla polizia stradale di Ovada. "Piangeva ed era così spaventata che non voleva nemmeno parlare", ha riferito uno dei soccorritori.

Quando finalmente i genitori hanno compreso cosa era accaduto, immediata la retromarcia per correre a riprendere la bimba.

Che hanno trovato più tranquilla e con una bambola, regalo della polizia, che non lascia neppure un secondo.

Atto dovuto: partiranno gli accertamenti per capire se sussistono delle responsabilità nell'abbandono e a chi vadano attribuite.

catiadag
nella categoria Cronaca
Attendere...