Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico.

Ad agosto 2017 sono in tour, come sempre, come in ogni stagione, soprattutto tra Garda, Verona e l'Isola D'Elba. Tra i tanti concerti va segnalato quello dell'8 agosto, ovvero l'Aperitivo Sotto le Stelle a Bardolino (VR), un evento davvero molto atteso, mentre il 18 ed il 19 agosto si spostano come lo scorso anno all'Isola d'Elba, per far scatenare con le loro canzoni il Garden Beach di Marina di Campo.

Il loro nuovo singolo è "Maledettamente Amato", di cui sono appena uscite nuove versioni… il brano incluso in "Megaphone", nuovo album che dà pure il nome al tour della formazione veronese. E' una canzone d'amore contemporanea, dove, oltre alle belle melodie e a tanto ritmo, non manca qualche citazione anni '80. Tra la foto di un flyer e l'altra, sui social la band tiene sempre aggiornati i propri fan su ogni movimento.

Da 15 anni i concerti della Al-B.Band fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori).


I concerti della Al-B Band dal 6 al 26 agosto
6/8 Caselle di Sommacampagna (VR)
8/8 Aperitivo Sotto le Stelle Bardolino (VR)
12/8 Forte Degenfeld Piovezzano (VR)
14/8 Brenzone (VR)
18-19/8 Garden Beach Marina di Campo - Isola D'Elba (LI)
20/8 Lido Garda Beach Café Garda (VR)
26/8 Costermano (VR)

Alberto Salaorni & Al-B.Band - Maledettamente Amato, il video
https://youtu.be/WIJ2T-dzPRY

"Maledettamente Amato", il singolo
https://open.spotify.com/track/6TJzKj47CppXqnApt9ZX6N
"Megaphone", l'album
https://itunes.apple.com/it/album/megaphone/id1234580650
www.albiband.com
www.facebook.com/ALBBANDofficial/
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/al-b.band.html