AVVISO DI GARANZIA NEI CONFRONTI DEL SINDACO DI LIVORNO. Giudici che, ancora una volta, sono contro i cittadini o coloro che li rappresentano pur di asservire il potere a loro comodo.

AVVISO DI GARANZIA NEI CONFRONTI DEL SINDACO DI LIVORNO. Giudici che, ancora una volta, sono contro i cittadini o coloro che li rappresentano pur di asservire il potere a loro comodo.

Giudici che, ancora una volta, sono contro i  cittadini o coloro che li rappresentano pur di asservire il potere a loro comodo. Molti di loro indegni del ruolo che vestono, indegni di quei colleghi che hanno perso la vita per aver servito degnamente e con coraggio la Giustizia e la Verità. 

Qualsiasi italiano sano di mente e con un minimo di buon senso capisce che indagare il sindaco del M5S di Livorno  a ridosso delle elezioni amministrative è solo uno sporco gioco, neanche politico. Perché non hanno indagato il sindaco precedente che ha lasciato la poltrona con miliardi di debiti?
È come lasciare un appartamento sporco, sfasciato e pretendere che venga risanato in breve tempo dal nuovo inquilino, se questo non avviene ecco come giustificare il gioco sporco politici e falsi giustizieri interessati a mettere in cattiva luce l'avversario.

VERGOGNATEVI cari giudici dei nostri stivali. Abusare del potere di cui si è stati investiti indegnamente è da vandali. Noi cittadini lo abbiamo capito e presto possiamo chiedere che venga istituita la "legge di responsabilità" per quei giudici che commettono errori o assumono atteggiamenti ambigui di questo genere per favorire i loro beniamini.
Troppo comodo decretare colpe a destra e manca sapendo di non pagare gli errori.
Piuttosto lavorate sulle situazioni gravi, lasciati a se stessi perché perdete tempo dietro le stupidaggini per fare il favore ai compari, come in questo caso, per timore di perdere terreno e poltrone.
 

 

VERGOGNATEVI !
gianalu
nella categoria Politica
Attendere...