Frassinetti: "Poca informazione sulle preferenze di genere"
La coordinatrice lombarda di Fratelli d'Italia, candidata alle prossime comunali di Milano, ricorda che sarà possibile votare per una donna (preferibilmente, dice lei) e per un uomo. Poca gente lo sa.
"Pochi conoscono la norma sulle preferenze di genere che consente di scrivere i nomi di un uomo e di una donna sulla scheda elettorale. Me ne sono accorta parlando con la gente durante la mia campagna. E' importante saperlo e personalmente invito a votare direttamente una donna...". Lo ha detto, ai microfoni de ilComizio.it, Paola Frassinetti, coordinatrice lombarda di Fratelli d'Italia e candidata al Consiglio comunale di Milano, a margine di un convegno sul voto e le donne.
24/11/2024 21:19 - Si è conclusa alle ore 15:00 di domenica 24 novembre la consultazione in rete degli iscritti del Movimento 5 Stelle sulle proposte oggetto dell’Assemblea Costituente, che si è tenuta al Palazzo dei…
16/12/2024 04:28 - Un’altra bellissima avventura di Personality - Il Reality sta per arrivare al termine. Ideato da Paola Puglia e scritto, quest’anno, da me, Stefania Zambrano, il programma ha avuto inizio il 20…
10/12/2024 22:04 - È disponibile su tutte le piattaforme digitali “OG”, il nuovo singolo del rapper indipendente piemontese Sklero. La produzione musicale del brano è del torinese Diemme. La distribuzione è Believe…
18/12/2024 10:44 - Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=V_0x3H0EM_M “Difendermi da te” è il nuovo singolo di Lorenzo Lupo, un brano che racconta le difficoltà che si incontrano nell’amare e nel cercare risposte a…