Marlegno, azienda leader nel settore delle costruzioni prefabbricate in legno, arricchisce la sua linea di pannelli per solai prefabbricati Tavego® con una novità: il pannello Stack-S Onda.

Oltre alle caratteristiche di semplicità ed ecosostenibilità tipiche di questa linea di pannelli, realizzati unendo travetti KVH con connessioni meccaniche, il pannello Onda è caratterizzato da un profilo ondulato in grado di donare movimento al vostro solaio.

Ecco quindi il pannello perfetto per chi non si accontenta della normalità e preferisce uscire dai soliti schemi.

La tecnologia costruttiva Nail Laminated Timber, con cui vengono realizzati i pannelli, garantisce semplicità nelle fasi di montaggio e la possibilità di riciclo al 100%, oltre ad una maggiore salubrità degli spazi interni garantita dalle connessioni meccaniche senza colle.

 

Inoltre è possibile, su richiesta, realizzare i pannelli utilizzando, in sostituzione dei travetti, tavole classe C24 di legno 100% italiano certificato PEFC: scegliere il legno italiano significa incentivare la coltivazione dei nostri boschi e sviluppare ed incrementare la filiera economica locale contribuendo a ridurre le emissioni di gas ad effetto serra nell’ambiente.