Politica

Il 29 maggio 2019 avevo chiesto con pec le dimissioni a Di Maio: troppo sordo sui temi nazionali ambientali che ben conosceva

(di Vincenzo Petrosino, Salerno)  Credo che ognuno che abbia partecipato al M5s debba obbligatoriamente rendere pubbliche istanze e documenti mai ascoltati e a cui è mai stata data risposta. 

Il 29 maggio 2019 , dopo ripetute sollecitazioni e invio documenti su situazioni nazionali ambientali importanti a ministri e sottosegretari, inviai la seguente pec, come provocazione, alla quale come tante il M5s non ha mai risposto, evitando anche di far girare sui siti e sui social del Movimento ricerche e altro materiale, sempre di interesse nazionale.

Questa è la copia della pec provocazione e denuncia. Speravo almeno in una risposta, ma il M5s e lo staff a supporto non le hanno fornite, venendo meno  alle loro promesse e alle loro responsabilità.

Da "petro" <******@pec.it>
A "segreteria.ministro@mise.gov.it" <segreteria.ministro@mise.gov.it>
Cc "barbara.lezzi@senato.it" <barbara.lezzi@senato.it>, "agp-I@pec.minambiente.it" <agpI@pec.minambiente.it>, "m_inf@pec.mit.gov.it" <m_inf@pec.mit.gov.it>
Data mercoledì 29 maggio 2019 - 14:48

I: Comunicazione Urgente per i Sig. Ministri


Caro Luigi Di Maio attuale Ministro e capo Politico del Nuovo M5s ,
Non tenere conto delle varie problematiche ambiente e salute in Italia e del lavoro di chi ti ha sostenuto in passato è cosa gravissima.

Da attivista ti chiedo di dimetterti. Troppo sordo e cieco, tu e tutto lo staff.
Inoltre ti consiglio vivamente di richiedere le dimissioni di Cioffi.
Io non chiedo le dimissioni su facebook o sulla rete o su Rousseau, te le chiedo con Pec. Spero che abbia almeno il buon senso di andare a leggere le cose fatte per l'Italia e per la tua Napoli e non a farti raccontare le cose dai tuoi amici... che possa essere un inizio di un tuo esame di coscienza.

Vincenzo Petrosino Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia

 

Autore Vincenzo Petrosino
Categoria Politica
ha ricevuto 362 voti
Commenta Inserisci Notizia