Alle 18 di lunedì 10 luglio parte il Prime Day 2017 di Amazon, con promozioni e sconti speciali dedicati ai clienti Prime di Amazon. Questa edizione durerà 30 ore e si concluderà alla mezzanotte di martedì 11 luglio.

In occasione di Prime Day 2017, i clienti Prime di Milano potranno accedere a centinaia di promozioni con consegna gratuita in due ore con Prime Now, oltre a una selezione esclusiva di carni dal mondo e di specialità regionali dalla Puglia e dalla Sardegna.

I clienti Prime, inoltre, potranno trovare le occasioni di Prime Day suddivise in base a quelli che sono i propri interessi come, ad esempio, i prodotti per gli appassionati della fotografia, quelli per gli sportivi e così via.

Oltre alle promozioni, i clienti Prime possono visitare la pagina Prime Day per trovare in ogni momento offerte sempre aggiornate e suggerimenti su come sfruttare al meglio il Prime Day.

Tutti i clienti Prime possono fare shopping e risparmiare durante Prime Day e chi non fosse ancora iscritto a Prime può farlo all’indirizzo www.amazon.it/primeday. È possibile iscriversi a Prime in qualsiasi momento, prima o durante la giornata dell’11 luglio. I nuovi clienti possono utilizzare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni.

«I nostri team stanno lavorando da mesi per riservare ai clienti Prime le promozioni e aggiungere i prodotti all'inventario disponibile nei nostri Centri di Distribuzione. I nostri dipendenti della logistica e i partner per i trasporti in tutto il mondo - afferma Greg Greeley, Vice President di Amazon Prime - attendono con entusiasmo il primo ordine del Prime Day. Per questo Prime Day, abbiamo reso più facile per i clienti Prime trovare le promozioni adatte ai loro interessi. Dagli appassionati di prodotti di bellezza ai divoratori di libri, dai gamer alle persone con il pollice verde, tutti i clienti Prime potranno trovare ancora più rapidamente le promozioni che desiderano.»

Quest'anno, Prime Day vedrà la partecipazione di un numero record di venditori terzi, che proporranno decine di migliaia di offerte per aumentare le vendite estive e raggiungere nuovi clienti. Nel mondo le offerte lampo dei venditori sono più del 40% delle offerte lampo totali. In Italia il numero delle offerte di Prime Day da parte dei venditori terzi è cresciuto dell’80% rispetto al 2016.